Ciao
Oggi ho portato un po di pesci al pesciaio di fiducia…. mi è caduto l'occhio sul pesce gatto che stava nella vasca con i malawi...
cosi gli ho chiesto la provenienza ecc… lo aveva preso su ordinazione per un ragazzo che stava allestendo un malawi..che poi non ha più fatto,le uniche cose che ricordava (preso qualche mese fa) erano che è un pesce gatto del lago malawi..carnivoro..e che non dovrebbe diventare esageratamente grosso circa 20 cm max.
Da "acquariofilo" quasi consapevole ho resistito alla fortissima tentazione..ho deciso di chiedere prima...
visto che al momento c'è solo sabbia...pensavo che nel nuovo layout potevo ricavare 2 grossi cunicoli tana..lunghi come un'avambraccio all'altezza del fondo…magari lascio tutta la zona frontale di sabbia ed estendo la rocciata lungo tutto il lato lungo sul vetro posteriore..ho già tutto un progetto..
vi allego qualche foto giusto per capire intanto se parliamo di lago africano...
attualmente in vasca ho:
5 cereleus
3 maylandia
4 cynotilapia
nell'eventualità sono ancora in tempo per rivedere la popolazione,se la vasca non fosse capiente per tutti ci potrebbe stare anche un monospecifico e il gatto…
che dite???
grazie a tutti