Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
comprare copepodi è una cosa assolutamente inutile.
basta prendere una roccetta viva e avrai tutto quello di cui hai bisogno.
sono secondo me soldi buttati via.
Originariamente inviata da kenzo.91
Per quello che costa perchè deve essere inutile? Ho preso rocce vive appena arrivate e mai visto un esserino proliferare come quelli che ho acquistato..dp un mese dall'inserimento ho ancora il vetro e sabbia pieno di copepodi..le rocce portano anche altra biodiversità questo è ovvio
Vins
probabilmente avete ragione tutti e due, una roccetta veramente fresca potrebbe apportare tutto ciò che serve come dice Matteo ma trovarne di vive davvero a volte non è facile quindi inserire un'inoculo di copepodi potrebbe essere un buon sistema per aiutare la vasca