Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non credo sia incompetenti, anzi non lo sono affatto. Fanno cose molto scenografiche e redditizie (per loro) che niente hanno a che vedere con l'acquariofilia che intendiamo noi. Anche perché fanno show.
Originariamente inviata da Lucrezia
ahhahahaa paolo bernardi mi fai morire
Odio quel programma. Si sentono i migliori del mondo ma da quel che vedo e sento dire sul forum sono dei grandi incompetenti, bravi soltanto forse nella costruzione di vasche gigantesche e nient'altro. E' il solito programma-spazzatura, che ti fa comprendere soltanto il lato "d'arredo" dell'acquariofilia, quello a mio parere più superficiale, e oscura la bellezza di conoscere le abitudini, gli habitat, i comportamenti dei pesci e l'ecosistema dal quale provengono.