..ciao a tutti..
recentemente ho piu che raddoppiato l illuminazione nel mio acquario..ho installato 2 T5 39watt con centralina e cuffie arcadia..fino qui tutto bene..il problema si è presentantato a distanza di 3-4 gg quando mi sono accorto che un neon di quelli aggiuntivi non si accendeva piu..sono andato a toccarlo e magicamente si è riacceso e si è spento l altro..allorche ho avvitato ulteriormente le cuffie tramite la ghiesra e tutto è ripartito..successivamnte è successa la stessa cosa piu volte..ora in pratica mi succede che i piolini dei neon facciano fatica a toccare le linguette nelle cuffie..questo credo sia dovuto al continuo avvitamento della ghiera che è andata a schiacciare smepre piu lel lamelle..quindi spesso nemmeno si accendo i neon..considerando che è praticamnte impossibile avvalersi della garanzia..dovrei smontare tutto e inoltre affrontare le spese di spedizione, restare un mese senza neon e presumo che il prblema si ripresenterebbe..secondo voi come si puo risolvere??..se prendessi dei piolini da altri neon e li infilassi nelle cuffie?
attendo fiducioso qualche consiglio

grazie