Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ecco la mia disavventura .
Coppia di scalari ,alla 5° deposizione , seguo le indicazioni di fare comunque i cambi di acqua e di cominciare a somministrare entro le 12 ore dal nuoto libero i naupli di artemia.
Finalmente riesco a vedere e gustare le cure parentali e la crescita a vista d'occhio dei miei tanto sospirati "piccoli".
Un bel giorno ,la coppia si è messa in testa di "procreare" ancora ,e in acquario c'era la convivenza pacifica di 25 avannotti (tanti erano rimasti) e di una nuvola (numero assolutamente indefinito) di appena "nati" .
La mattina prima di uscire ,somministro i naupli di artemia , la sera dei "grandi" nemmeno l'ombra.
Cosa è successo ???????????????????????????
qualcuno mi può dare una spiegazione ????????????????????