Buongiorno finalmente dopo tanti anni di attesa abbiamo con mia moglie la possibilità di prendere un acquario di acqua dolce
Non abbiamo problemi di spazio e il posto dove andrebbe posto è una stanza molto luminosa senza la luce diretta del sole. Budget massimo 1000 euro
Ci potreste consigliare una vasca idonea per dei principianti considerando che a me piacerebbe una completamente in vetro ( senza coperchio) mi piacerebbe una vasca grande ( 200/250) dato che lo spazio a disposizione è molto ma mi piego alle necessità imposte dalla nostra inesperienza
Mi piacciono molto anche le vasche cubiche ma non so se ci siano controindicazioni.
Mi rendo pienamente conto che parliamo di un acquario con delle creature viventi e quindi ci si debba piegare alla funzionalità piu' che all'estetica , ma la nostra casa è molto "minimal" e moderna e ci piacerebbe inserire per quanto possibile un oggetto che sia armonico con i resto dellarredamento. se poi , la stessa vasca, con l'esperienza potesse essere converita in marino...
Le vasche che avevo preso in considerazione fino ad oggi sono le
cubic e
grancubic di blau
Mi scuso se ho detto fesserie ,grazie mille
Andrea