Si lo so che la foto aiuterebbe ma ancora non ho capito come postarla, risolverò al più presto, per quanto riguarda i "pulitori" di vetro esistono in parte perchè sono dei pesci che aiutano a tenere pulito l'acquario perchè integrano alla loro dieta anche delle alghe che si trovano nel vetro naturalmente anche loro hanno bisogno delle pastiglie perchè come i "pulitori" di fondo non arrivano in tempo al mangiare. Jessika per quanto riguarda endeler e guppy hai pienamente ragione prenderò i guppy, dato che ne trovo pochi di endeler,mi piacerebbe prendere degli endeler ma quando sono andato dal negoziante aveva un solo endeler puro, mi piacerebbe dare un aiuto alla loro popolazione ma solo uno non basta... Pino come già detto sifono il fondo ogni settimana, la stessa cosa per il vetro con spugna calamitata. Ho modificato il post ma non per il litraggio ho sempre parlato di 112netti non 125 netti, il post l'ho modificato per che avevo scritto il mio primo acquario di acqua dolce allora ho modificato con d'acqua ed ho aggiunto una faccina