intanto mark io nn me ne sono"fottuto"di nessuno dei consigli che mi sono stati dati in precedenza e da quando io ho questo acquario d 150 litri mi sono molto documentato,comprando e leggendo anche libri,per far si che i pesci vivano e non sopravvivano nella mia vasca..da quasi quattro mesi che ne sono in possesso ho avuto 4 decessi nel periodo in cui io sono stato in ferie e ho delegato a mia suocera,ma per il resto niente.quindi non mi sembra il caso e tanto meno carino che ti innervosisca così con me...
inoltre dai test dell'acqua che faccio e i dati raccolti sui libri e dal precedente possessore direi che sono nella norma...quindi il fatto che dico che oramai continuo così finche dura non vuol dire che entro due mesi muoiono tutti e ricomincio,ma vuol dire che non avendo possibiltà veloci di sfoltire la mia popolazione continuerò fino alla loro morte di vecchiaia(spero)anche se ci volessero anni e cercando sempre di farli stare il meglio possibile...
spero sia stato solo un malinteso
------------------------------------------------------------------------
ti ringrazio atari invece di aver spiegato lo stesso concetto in tutt'altro modo e ribadisco anche a te quello che ho appena detto..anche se in piccolo in quello da 30 litri visto che lo ho da più tempo ho avuto qualche piccola soddisfazione vedendo riprodurre tre volte i miei guppy ed è stato bellissimo...e quelli il negoziante se li è presi,ma aimè prende solo i guppy..
Ultima modifica di luca3087; 12-09-2013 alle ore 23:18.
Motivo: Unione post automatica
|