Io devo andare domani e leggo ora i commenti di chi è entusiasta, chi deluso o chi solo obbiettivo.
Anche se non l'ho letto tra i vostri commenti io mi aspetto di trovare molto per l'acquario dolce e relativamente poco per il marino perchè anche se tutti i giorni leggo la sezione "marina" di Acquaportal... obbiettivamente noi marini siamo una minoranza anche su questo stesso sito. Do per scontato che in una manifestazione come il pet-festival non ci siano 6000 mq di soli pesci marini.
Chi ha i super vasconi probabilmente va alla ricerca dell'acropora perdura (come l'arca di Indiana Jones) e altri temerari coralli narrati nelle leggende del Veron... ma io ho un picoreef di 20 litri nettigià parzialmente popolato... quindi non vado al pet-festival con l'idea di comprare molte cose. Vado per passare una domenica diversa dal solito e dare un volto alle persone di cui leggo i post quotidianamente. Comprare è così comodo farlo online... tanto a Piacenza quel che risparmio per la spedizione lo spendo in benzina e casello.
Detto questo vò a dormire che domani alle 9 devo partire... e siccome fino a poco fa non avevo la certezza di andarci, stasera ho preparato dei muffin da portare per lo stand di acquaportal