Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-09-2013, 23:37   #11
Davide 69
Avannotto
 
Registrato: Jul 2013
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 73
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Di ritorno da Piacenza ..posso solo confermare che a me ha dato l'idea di una fiera paesana, ci mancava il banchetto che vendeva le pentole a pressione ed eravamo completi

Sono andato per due anni a Cesena e uso questo metro per dare un giudizio personalissimo.


Lo stand Reef Line di lato a "noi " dovrebbe vendere anche Ecotech Marine a parte gli schiumatoi niente......niente in vendita niente di niente......tristezza assoluta

Non ho trovato la Dennerle, non c'era la Tunze ( ufficiale come a Cesena ) lo stand della Acquatronica era imbarazzante, plafo per terra, una vetrinetta, un tappeto .....ma dai con quel che costano mi aspettavo un hostess a servire da bere ( magari !!!! )

Per non parlare dei coralli o meglio della scarsità di espositori, con sinceramente pochi pezzi, in previsone della domenica, mi sa che domani alle 12 smontano tutto perché non han piu' niente.
I prezzi che ho chiesto erano in linea con i negozi di Bologna quindi zero risparmio.

E' vero che era una fiera " generica " per cani,gatti,pesci,furetti,castori,criceti,serpenti ma da come era stata reclamizzata me la aspettavo molto meglio, non sono mai stato a Norimberga ma se questo è il meglio che sappiamo fare in italia...........

Un giro ormai l'ho fatto, spero che migliori il prossimo anno, che le case partecipino attivamente, mi auguro che noi come sito "importante" possiamo anzi dobbiamo far sentire la nostra voce, in fondo siamo noi che portiamo "fatturato " perdonate lo sfogo ma ci sono rimasto male.

Ciao Davide
Davide 69 non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
2013tutte , foto , opinioni , perfestival , petfestival , petsfestival , piacenza , quì

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,44621 seconds with 15 queries