Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31-08-2013, 18:24   #1
marco tenerife
Batterio

Città: venezia
Azienda: no
Collabori con: nessuna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mio nano reef

Salve sono un nuovo iscritto ho un acquario che misura 45x45x50 un nanoreef,la samp mia e' di altri 25 litri.... vi scrivo perche' ho qualche problema con la mia vasca e' in funzione da 2 mesi abbondanti ormai ma mi si sporcano ancora molto i vetri e anche le rocce vive di Marrone ho schiumatoio buono che e' per vasche fino a 300lt le luci sono fantastiche e sono a led della Razor automatizzate pompa di 800lt e 2 di movimiento da 2000lt cada 1 quindiun buon movimiento l'acquario e della Blau aperto sopra i valori sono bene ho Ph 8,3 Kh 9 Nitriti 0 nitrati 0 fosfati 0,1 Calcio 400 e magnesio 1200,cambio acqua una volta a settimana 10lt,vorrei cominciare a mettere gli invertebrati ma cosi' a me non piace,mi sapreste dire voi qualcosa?....grazie..!!

Ultima modifica di marco tenerife; 01-09-2013 alle ore 14:01. Motivo: inserimento foto
marco tenerife non è in linea   Rispondi quotando

Tag
mio , nano , reef