Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-08-2013, 00:44   #11
Sanny
Avannotto
 
L'avatar di Sanny
 
Registrato: Mar 2012
Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 79
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Perdonami Poisons ma forse tra i miei copia/incolla frettolosamente messi assieme in ufficio non mi sono spiegato bene.

Innanzitutto l'ultima delle cose che volevo e voglio fare è tentare di giustificare l'operato di un azienda che commercializza prodotti incompleti e/o parzialmente funzionanti, dico solo che hanno floppato alla grande ok!!!
Quindi ci ritroviamo ad un bivio:
1. Rendiamo al rivenditore il pezzo chiedendo un accredito dell'intero valore versato, in quanto non funzionante anche solo per come presentato sulla home page del produttore, senza regolare scheda tecnica e senza manuali d'uso.
2. Cercare nel più breve tempo possibile di fornire tutte le informazioni del caso a chi sta lavorando per sistemare la cosa.

Inoltre... È vero!!!
Io sono appena partito con vasca nuova ed i tempi di maturazione di un DSB mi consentono di portare un po' di pazienza altrimenti non avrei mai affidato la mia vasca ad un apparecchio di questo tipo non terminato e/o non completamente funzionante; queste almeno sono state le dichiarazioni del rivenditore a cui mi sono rivolto per l'acquisto.
Devo dire che fronte rivenditore sono stato "messo in guardia" e sono anche stato preparato all'idea di dover effettuare fino a Settembre una serie di aggiornamenti, inoltre a memoria ricordo discorsi sull'attivazione di accessori tipo dosimetriche entro l'anno... quindi non posso non fare un esame di coscienza: pur se "messo in guardia" ho voluto batterici la testa!! Forse xchè attirato da quella serie di funzioni integrate che avrebbe dovuto avere il sistema o forse perché l'idea di utilizzare questo genere di apparecchiatura era più forte di ogni altro dubbio!!!

Purtroppo o per fortuna mi sono voluto affidare ad una delle aziende leader del settore, ma proprio nel momento in cui l'ho fatto IO gli strumenti si sono messi a singhiozzare!!!

Per il controllo da remoto (preciso nel caso in cui il post venga letto anche dagli interessati) sinceramente mi aspetto che il Vendor metta in piedi un vero e proprio servizio magari su Server proprietari sicuri, a cui loggandosi anche con App. x Mobile, si riesca ad accedere ad impostazioni e controlli della propria centralina, questo per facilitare l'utilizzo ad un'utenza comune, spesso con connettività blande, IP dinamici e magari router in comodato dagli operatori di sorta; dal tronde è quello che ormai in tutti gli altri settori si sta facendo da tempo (video sorveglianza, NAS, ..).
Sinceramente mi aspettavo che con un S.O. di base ormai controtestato accedere a mezzo LAN locale fosse cosa di poco conto, invece pare proprio che siamo fermi anche su questo!!! E pensare che è stato uno dei principali motivi che mi ha portato ad acquistare questa apparecchiatura!!!
Vedremo... Resto ancora fiducioso, almeno fino a quando non inscatolerò la serie di accessori acquistati per renderli al mittente.

Concludo: attualmente sono MOLTO SCONTENTO, ma ancora fiducioso in una rapida soluzione e sistemazione delle intere funzionalità annunciate. In caso contrario sarebbe mio diritto richiedere un rimborso per merce non del tutto funzionante e non conforme!

Teniamoci aggiornati!
__________________
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
acq140 , aquatronica , auatronica , controller , impressione , nuovo , prima , touch

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,46148 seconds with 14 queries