Com'e' questa versione? (Vendo solo gli scalari)
100 litri:
2 Colisa Lalia
5 Corydoras (Ne aggiungo 3)
4 Tetra nero
1 Rasbora
1 Pleco o Ancistrus (Sempre non so qual'e')
Vegetazione Uguale
50 Litri:
5 Portaspada
? Platy (Non so se aggiungerne altri o restare 1 solo)
? Guppy (Non so se aggiungerne altri o restare 1 solo) (Non vi ho detto che oggi e' morto un Guppy: giorni fa avevo il guppy malato galleggiava tutto il tempo lo curato a forza di purea di piselli e digiuno sono riuscito a farlo sopravvivere lo messo nel 100 litri insieme all'altro ed dopo un po e' morto come non lo so)
? Vegetazione (Ditemi voi)
20 Litri:
Caridine (Speravo delle blu pearl e delle blue tiger) Che dite?
(Anubias + Aegagropila linnaei)
50 litri:
1 Discus (Scusate se non vi ho ascoltato ma credo che il problema sia solo di solitudine non di rachitismo quindi se non fosse che e' solo potrebbe stare bene)
3 Otocinclus (Apposto dei 2 Ancistrus)
Vegetazione Uguale
Vasca Ikea:
1 Tarta
Vegetazione Nulla
Come e' ?
Per quanto riguarda la manutenzione e l'alimentazione vi dico dopo (per la tarta mi hanno detto su tartaportal anche l'alimentazione e la manutenzione giusta quindi non ve ne parlo) ok?
------------------------------------------------------------------------
Non ti preoccupare e' solo abitudine sbagliata ma sempre abitudine (scrivo cosi' solo su internet sul reale scrivo bene ) (non scrivo punteggiatura per sbrigarmi ma sempre su internet nel reale c'e' eccome la punteggiatura)
Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 30-07-2013 alle ore 16:17.
Motivo: Unione post automatica
|