riallestimento e compatibilità, mi dite quale combinazione per......
ho deciso di cambiare popolazione e negoziante e iniziare da capo,(chiedevo pareri e mi diceva sempre tutto apposto e i pesci si ammazzavano tra loro) vorrei scegliere tra queste lista di specie che ho avuto tutte mi piacciono troppo naturalmente,piu specie possibili meglio è, compatibili fra loro sarebbe l ideale, i seguenti : CARDINALI O NEON...RAMIREZI, SCALARI, BETTA M e F, sono i top che vorrei assolutamente (se possibile), poi adoro i: pesci fantasma, corydoras albini e coridoras aenus, squaletto di bala, colisa laila, molly ballon, ancistrus, platy e guppy...
so che posso al massimo averne 4 o 5 di specie o anche meno, ma chiedevo apposta a persone esperte come voi pareri....
la vasca è di 120 litri netti, piantumata con echinodorus, cabomba, ceratufillum, felci, e altre che nn ricordo, ma una giungla sembra
i valori li posso ottenere facilmente avendo tutto l occorrente, osmosi inversa, torba, pignette, co2, due fonti d acqua, di rubinetto ph 7, di sorgente ph 8.5.... quindi ?