|
Originariamente inviata da Aland
|
Geppy però con me converrai che se un t5 fatto in Cina, li fanno tutti li, costa a chi produce 2 euro, e sto esagerando verso l'alto, mi pare illogico venderlo a 20 e più euro. Vuol dire il 1000 per cento di rincaro. Il trasporto costerà 1 centesimo a neon, in un container ce ne staranno migliaia di tubi e il costo è ammortizzato al massimo.
18 euro di margine su un prodotto di 2 euro mi sembra troppo.
|
Aland questa volta mi tocca quotarti ,condivido in pieno.
Geppy tu hai ragione per quanto ti riguarda.
Produci artigianalmente un prodotto di qualità che però non è un prodotto di consumo.
ma un integratore di calcio o di kh non può costare 20 volte di quanto costa in farmacia, anche perché non c'è dietro chi sa che ricerca, così per i neon,i mangimi,ecc ecc.
Io non contesto il valore di uno skimmer o reattore dato la ricerca che ci sta dietro ma molte altre cose si ,soprattuto quando si trovano identiche cercandole fuori dalla nicchia in cui stiamo a prezzi 10 volte minori
Anche se il vero nostro problema credo sia legato alla corrente elettrica e alla vita che ormai costa un'assurdità il problema tra poco non sarà la vasca, ma riuscire a mangiare per tutto il mese soprattutto per quelle famiglie con redditi da operai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk