Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve sto andando un pò in "fuso" a capire cosa dare e quanto dare ai miei scalaretti,li ho acquistati il 17 c.m. ed ho iniziato a dargli i granuli della tetra e gradiscono :) ma non riesco a rendermi conto della quantità, ne ho 4 di circa 4cm ad "occhio". Duqnue la mia domanda è questa: come regolarmi sulla quantità? quante volte al giorno nutrirli? E soprattutto(visto che i vermetti e uova di physa sono letteralmente scomparsi da foglie e vetri etc. ) con cosa posso integrare? magari anche per far rimanere"vivi" i colori che non costi una botta(anche se so che non si somministra tutti i giorni)