Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-01-2013, 23:58   #1
rikk41
Plancton

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acquariofilia, pro e contro di questa passione incredibile !

Buonasera a tutti maschi , femmine , belli e brutti

Dopo due anni dall'esplosione della mia passione per questo fantastico mondo , ho tirato un po' le somme e analizzandone i miei personalissimi pro e contro !
Ovviamente non potevano che prevalere i pro !

Tra cui la sensazione di pace che può offrire il mondo sommerso visto dalla poltrona in tutta la sua naturalezza , lo smanettare ogni settimana vicino al l'acquario pensando di poterlo migliorare e aggiustare sempre , fare errori colossali che però poi ti insegnano molto ! Perche per quanto possa essere utile ap , i propri errori e le proprie esperienze sono quel bagaglio d'esperienza che ti fanno migliorare e amare ancora di più questo mondo !!! Curare meglio di te la salute delle piante e passare le notti a vedere le tue coppie deporre uova !! Roba che racconti ai tuoi amici e si fanno una risata !

Ma sopratutto ultimamente non posso non notare di come i miei progetti siano sistematicamente stroncati dal fattore economico .. Per fare le cose bene , ci vuole , ahimé anche il denaro , e troppo spesso ci dobbiamo dare pizzichi sulla pancia e continuare a sognare il giusto tassello per il nostro progetto !!!!

Ovviamente il mio e' il punto di vista di un adolescente che vive di paghette , ma mi chiedevo se queste sono problematiche diffuse o non condivise :)

Sentiamo!
rikk41 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
acquariofilia , contro , incredibile , passione , pro , questa