Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti non sempre siamo obligati a comprare prodotti per uso acquariofilia quindi voglio mostrarvi anche a voi appassionati il mio impianto co2 realizato con un estintore usato da 2 kg ed un riduttore nuovo professionale con valvola di flusso minimo per erogazione co2 il tutto mi e costato circa 50 euro risparmiando cosi un bel pò di soldi pensate che un riduttore di co2 di marca professionale completo di manomretri per uso acquariofilia costa piu di 110 euro senza la bombola quindi se volete risparmiare e realizare un impianto professionale fate un giro sul web ci sono tante occasioni cercate (RIDUTTORE PRESSIONE CO2 ARGON) e li trovate tantissimi modelli anche prezzi piu bassi oppure recatevi presso ditte che caricano co2 ho acetilene ho gas ecc li potete trovare di tutto spero di essere stato di aiuto ciao