Ragazzi buonasera,mi presento sono francesco e questo è il mio paludario...mi sono iscritto per poter avere qualche consiglio su comr allestire questo piccolo acquaterrario...ho allestito la parte acquatica con due piante acquatiche una immersa e una galleggiante,ghiaino e cortecce di sughero.Ho creato il ricircolo di acqua con un pompa micromega da 320lt che sdoppiandola la uso sia per la cascata che per portare acqua ad un nebulizzatore per l effetto nebbia per le piante carnivore...l'acqua ovviamente è riscaldata a 25 gradi da termoriscaldatore da 35w.l'acquario e un 45x45 h30 illuminato con due faretti led e da una lampadina 9w da 6500k per le piante..Dopo aver creato questo piccolo habitat spinto da mia moglie ho inserito dei pesci di acqua dolce tropicale...3 cardinali 2 guppy e 2 corydoras panda....adesso ho un problema io ph e leggermente alto e l acqua sta diventando torbida...mi hanno lasciato un guppy e un cardnale e ho paura che mi muoiano tutti pesci ho pensato di inserire una piccola pompa filtro per rendere l acqua adatta ai pesciolini...avevo pensato ad un mimi hydor pico...che dite puó aiutarmi?datemi qualche consiglio grazie...