A chi lo dici
|
Originariamente inviata da K-Killer
|
Bravissimo Geometra!
Ottima scelta
|
La scelta è stata ponderata, adesso ho bisogno di un pò di tempo per testarle
Mi avevi capito al volo
Non ho niente per misurare i par e cmq pure se lo avessi per me ha poco senso, perchè al di là dell'effetto ottico di una plafo, dei par, dei lumen e quello che vuoi, visto che tra l'altro di illuminazione non ne so nulla, io per capire se una plafo funziona la provo montandola per un lungo periodo sulla vasca ..... solo così posso capire se una plafo è valida oppure no a prescindere dai dati tecnici della luce che emette o promette di emettere.
Sulla prima plafo a led della aqualiving (e torno a ripetere che ne sono rimasto molto soddisfatto) appena la montai notai che faceva molto meno luce delle due HQI da 250 watt che avevo sostituito .... i risultati poi sono stati nettamente migliori con l'illuminazione a led
Poi, come già detto, le ho viste montate sulla vasca d'esposizione di Naturamica a Roma e mi avevano fatto una buona impressione, la vasca era davvero carina.
Poi a distanza di una anno ho chiesto un pò in giro se le montava ancora e se la vasca aveva mantenuto il livello dell'epoca e così mi sono convinto a procedere all'acquisto.