Salve a tutti nn so se e la sezione giusta e mi scuso a priori. Cmq da due settimane ho montato la mia plafo a led pero quando mi e arrivata dalla contentezza mi sono messo a tipo discoteca fuori alla finestra giocando con i dimmer risultato???? li ho bruciati... Porca vacca!!!! Quindi la plafo lo dovuta mettere sparato tutto a massimo e in due settimane tutte le montipore dalle digitate alle foliose da un colore opaco sono diventate brillante la mia poccillopora damicornis rosa era rosa e marrone si e fatta fuxia e bianca gli Los si gonfiano in maniera strepitosa e i cianobatteri che mi ricoprivano la vasca da rosso stanno diventanto marroncino e in alcuni punti dalle rocce bhe su gran parte della rocciata sono scomparsi... Una pecca la mia acro nana che presenta delle dannegiature dalle punte cosa può essere???? Ha la vasca e 65x55 e monto 16 led da 10 Watt l'uno ieri sera me ne sono accorto di sta cosa e nn ho dormito per capire che era