Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
guarda stai sicuro al 100% sono attaccate al morsetto che ho detto e saranno montate in serie non in parallelo cosi di avere un calo di tenzione e far lavorare le ventole sugli 8 volt l'una....ma dipende dalle ventole
oggi mi sono arrivate le ventole slim, ne ho montate tre in serie al morsetto che dicevi(che ha un uscita di 36v) e purtroppo non funzionano mi sa che bisogna montare una resistenza e farle andare in parallelo secondo voi è fattibile la cosa o qualcuno a qualche altro suggerimento
mi sembra cosi strano....tutte le plafo AL le hanno montate su quel morsetto e tutte in serie....!!
mi metti una foto di come le hai collegate???potrebbero essere le ventole.....