|
|
Quote:
|
|
in ogni caso non ce la faccio più, fino a quando ero alle medie ci riuscivo a tenere valori perfetti, ma ora la manutenziona la faccio alle 11 di sera, non ne posso più, quasi quasi passo a dei commerciali, oppure dei plackat show, non saprei... volendo potrei farcela, ma non so neanche che prezzi ci sono in giro per una coppia di unimaculata...
|
Cory..tu mi devi spiegare bene una volta per tutte come gestisci le vasche.
Cosa vuol dire non ho tempo per mantenere valori perfetti...io le vasche ( e ne ho 8 in casa non una) cio faccio piccole manutenzioni una volta a settimana se va bene..valori sempre costanti e pesci in salute..e di tempo con tre figli che hanno le loro esigenze e cani e moglie e lavoro ne ho davvero poco...eppure le vasche sono li..e vanno sole..
Non trovare tempo per un betta unimaculata e pensare di sostituirlo con pesci che secondo te impegnano meno è una *******...io ho preso a Cesena gli Albimarginata e ti assicuro che dedico lo stesso tempo a loro come ai simplex, scalari, rabdotus , caridine....aphyosemion...eccetera eccetera...
Se la vasca è ben gestita il tempo lo trovi...ti svegli prima al sabato e ci dedichi mezz'ora...altrimenti molla.
Lo so che con te sono duro e ti cazzio..ma lo faccio per il tuo bene...e per quello dei tuoi pesci..
Dai..e non perdere la testa...