Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A me sembra sia tutto ok, forse per la mia plafo che ha solo 72 led questi componenti sono sufficienti anche se penso di inserire una ventola visto che c'è spazio a sufficienza, la sonda di temperatura è posizionata al centro della scheda che supera i 50 gradi, d'estate penso oltre 60 sicuro. Poffo quale è il morsetto su cui collegare la ventola?
morsetto numeri 5 e 6 ma controlla il voltaggio....che sulla vecchia plafo era 20V ora sulla nuova proprio non sò...io sulla mia devo ancora controllare,per ora le ventole sono attive con un trasformatore a parte esterno
dalle foto l'elettronica sembra tutto ok...
e invece sulla plafo di Geometra alla fine ci sono le ventole....credo che sia l'unica uscita cosi....a Maurizioooooooo tè annata bene
però cacchiarola potevi smontarla....devi togliere le 2 viti dalla parte del plc e poi il pannello si sfila senza fare niente viene via semplicemente tirando un pò