Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Lele ho una grandissima stima per te e come ben sai ho sempre rispettato il tuo punto di vista diverso dal mio nonchè apprezzato la tua esperienza molto superiore.
Non era certo a te che mi riferivo, non lo farei mai... sei tra i pochi utenti che stimo quì!
mi riferivo al fatto che ultimamente ci sono dei grossi uccelli che mi gracchiano contro e i pappagallini stupidamente emulano e mi gracchiano dietro senza manco capire perchè, leggere il contesto o approfondire.
dr. j. me la sono presa con te perchè hai sparato un giudizio di valore bello e buono sul mio conto innanzi tutto deducendolo a modo tuo, senza leggere approfonditamente il topic, e in secondo luogo perchè mi hai portato 'gratuitamente' e ingiustamente come esempio di folle che inserisce un pesce a casaccio ecc ecc.
Sta attento a come parli di cose che non sai e di persone che non conosci e non ti arriveranno risposte del genere
La mia sclerata è data dal fatto che è la terza volta in una settimana che mi sento menzionare in vari topic come esempio di 'folle pazzoide' senza nemmeno conoscermi, sapere le motivazioni e approfondire i perchè.
per il resto..... fappio ti stimo e mi dispiace che qualcuno come te non ami i miei toni diretti e coloriti.... ma non tollero e non permetto che mi si spari contro un giudizio da uno sconosciuto senza controbattere a dovere
se tutti mi contestassero io qualche domanda me la porrei.... a riccio sull hepatus non rispondi???o te la prendi solo con le mezze seghe come me?