Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
RIsposte mandate dai vecchi valgono di più e sono meno attaccate
RIsposte dei nuovi vengono criticate se ci sono errori e pensieri propri discordanti dalla linea generale della massa
Quello che fanno i grandi è inattaccabile e se qualcun'altro lo facesse verrebbe spennato (solo perchè si pensa sia un neofita per i pochi messaggi)
io invece ho notato che molti "neofiti"consigliano per sentito dire ...... senza avere capito quali possano essere i benefici o i danni del consiglio
non vengono criticate per partito preso come pensi tu ...... ma per evitare danni peggiori ...... i vecchi ci sono gia passati
ps. io non sono vecchio
Stefano parli proprio tu che ti metti a mortificare gli utenti meno esperti di te !!!
Che persona sei se ti metti a commentare quì e non ti sei manco degnato di rispondermi .
Mi linki per cortesia dove Stefano ha mortificato qualcuno , perchè io potrò sbagliare eh , ma leggo un sacco di vittimismo inutile e abbondante.