Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cri, senza saltare, si crea una partizione e si installa win8 per vedere come va.
se non piace ri formatta la partizione e non si perde nulla.
Quasi 30 euro si perdono
Io non voglio fare i conti in tasca a nessuno però 30 euro non so tantissimi..alla fine nessuno ti obbliga se vuoi rischi ma il rischio è veramente basso... e un pc da aggiornare per casa sempre si trova...soprattutto xche è poco pesante quindi anche con vecchi pc va più veloce
PS poi a regime Windows8 costerà piu di 100 euro
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da garth11
Io potessi tornerei a xp comunque seguo curioso. Se lo testate fatemi sapere
il problema è la compatibilità... e poi te lo dico da tecnico del settore.. tutti i pc bloccati che vengono in officina per virus hanno xp.. qualcosa vorra dire
Lo proverò sicuramente quando l'azienda mi costringerà... Però per mia misera esperienza non ho mai preso un virus e xp era molto più stabile di 7.. Comunque lo proverò, e' solo questione di tempo purtroppo