Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-10-2012, 22:39   #1
longior
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Un'ottima esperienza con Aquarialand

Saluti a tutti, all'inizio di luglio ho contattato telefonicamente Aquarialand a Torino perchè ho avuto un problema di tenuta stagna con il coperchio trasparente del vano lampade del NANOEXTREME 67L. Mi hanno quindi comunicato di ricontattarli a settembre e così ho fatto. Li ho quindi richiamati dopo l'estate e mi hanno detto di ricontattarli via email per esporre dettagliatamente il problema unendo il mio numero di telefono. Fatto tutto, dopo un paio di giorni sono stato richiamato con la richiesta di comunicare loro un indirizzo dove spedire il coperchio di ricambio dicendomi che l'avrebbero spedito il giorno stesso tramite corriere; era venerdì ed il lunedì successivo è regolarmente arrivato. La vera particolarità di tutta la questione è stata che non ho dovuto pagare nulla, lasciandomi positivamente sorpreso. Credo che, visti anche i tempi che stiamo passando, sia utile segnalare un comportamento così inusuale e positivo da parte di un' azienda.
  Rispondi quotando
 

Tag
aquarialand , esperienza , unottima

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15750 seconds with 15 queries