info
Ciao ......
Sicuramente ai iniziato meglio di me........che inizia senza nessun consiglio , di impeto.....
sbagliando un sacco di cose......che pero negli ultimi 20 anni ho corretto .....risbagliando è
ricorregendomi ......arrivando a non acquistare più ne flora ne fauna dei miei due acquari .
Tutto ciò per dirti che , a mio modesto ed umile parere che anche se consigliato ai incominciato
male......ai fatto quello che si dice il classico FRITTO MISTO ......troppi pesci , diversi per abitudini ed esigenze ---- scalari ------con delle rasbora ------gamberetti ------1 solo corridoras............... che una volta
che si (((( saranno / forse )))) ambientati , avranno bisogno di maggior spazio ...............per accoppiarsi o per appartarsi e accopiarsi .....i piccoli dei gamberetti sono ( pappa buona ) per gli
scalari .
Sul legno fossi in te attaccherei del muschio .....per il gamberetti che ne vanno pazzi .......è sullo
sfondo dell'acquario piantumerei delle piante a crescita veloce ......tipo valli gigantea ed altre .
Per ultimo , ma non meno inportante perserei anche ad un impianto di Co2
Scusami i miei troppi consigli ......forse ti ho annoiato ......ma sono tutte cose che negli anni
mi anno detto e anche a me , ne ho fatto tesoro ed oggi ne raccolgo i frutti .
Cordiali Saluti
gio
|