Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A Massi che pazienza che ha questo uomo........dopo una settimana che lo chiamato massimo i manda un menssagio dicendo nn mi chiamo massimo ma Francesco e io e va bene scusa allora.
Francè la vasca mi piace tanto il efetto anche la voglio vedere dal vivo cosi facciamo un po di foto più belle anche perche la tua vasca merità e poi devo provare la macchineta nuova sabato la vado a prendere nn vedo l'ora.
Abbraccio
ti aspetto almeno finalmente avro foto belle della mia vasca ma avvisami prima almeno pulisco i vetri
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male