Tutto ebbe inizio nel 2007 quando misi 8 pesci rossi in 60l...ovviamente senza far maturare la vasca, l'esito lo potete immaginare...poi tra un libro e l'altro riuscii a fare un acquario di pecilidi decente sempre nel 60l dopodichè passai al Juwel rio180...ma ancora facevo errori.
Poi nel 2009 cominciai a dare un occhiata al forum di Acquaportal...era interessante, c'erano molte esperienze e informazioni utili, decisi di iscrivermi e da lì iniziò l'avventura!
La mia conoscenza aumentava e gli errori diminuivano grazie al forum...sono veramente contento di essermi imbattuto in questo fantastico forum, mi ha permesso di migliorare e avere un concetto più equilibrato di acquariofilia.
Nonostante qualche piccolo screzio ho conosciuto tante belle persone che hanno veramente passione per questo hobby che mi hanno insegnato molto.
L'anno scorso all'Acquabeach mi sono divertito tantissimo...era il mio mondo,spettacolare!
Quest'anno ho avuto il piacere di conoscere alcuni moderatori..persone simpatiche e alla mano, non montate di testa e con ansia aspetto l'ACQUABEACH 2012 dove conoscerò tanti altri utenti...sono iscritto anche ad altri forum ma ACQUAPORTAL rimarrà sempre il mio preferito perchè in senso acquariofilo mi ha cresciuto...
GRAZIE AP