bhooo..
veramente non so che scriverti....
io ti ho ho attaccato? e dove? ma se non t ho neppure nominato ...a no ops ti ho nominato uan volta a pag 17 ma per darti ragione... forse ho sbagliato anche la?
A me sembra che siete voi che dopo anni venite nella mia teoria ( impossibile avere risultati da top e manca qualcosa nello spettro ) non certo il contrario ...
Sono anni che dico che il top sarebbe led con i t5 come attinici vicini e tuti a dire che dico boiate... datemela una plafo cosi e poi vedete che risultati...
ma il mondo è bello perchè è vario ogniuno vede le cose come vuole e si convince di quello che vuole ... diceva mio nonno "ogni cap e nu tribunal " che tradotto suonerrebbe come ogni persona è un giudice e qui mi pare che abbiate gia fatto le vostre sentenze con i vostri colpevoli e i vostri vincitori....
contenti voi.... io volevo solo dirvi di non dare troppo per certo le vostre ipotesi ( quindi NON HO DETTO CHE SONO SBAGLIATE) ricordandovi che la storia ha insegnato che con la natura la realtà à spesso è piu sottile e complicata di come si credeva...