Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora questa estate purtroppo per un'operazione sono rimasto a csa e in questo perioido non avendo nulla o quasi da fare, pensavo all'estate dell'anno prossimo durante la quale avrò 18 anni e quindi farò un bel viaggio/ crociera, ancora non so se da solo o in compagnia ( il problema qui è che i miei due amici con i quali avrei piacere ad andare avranno 17 anni, per pochi mesi di differenza e quindi credo che non si potranno fare molte cose) e non so dove andare: mi piacerebbe o fare come detto una crociera ( o mediterraneo o caraibi) o un viaggio ( come mete qualcosa in egitto per snorkelling ma non sharm perchè c'è sempre troppa gente, miami o qualcosa in europa), voi che suggerite?