Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ecco cosa intendevo per modifiche nella parte DX...così mi sembra più naturale e si nota meno lo stacco con la sabbia,ho ricavato una tana in piu e la valli è un pò più al sicuro.
credo che non farò ulteriori interventi.
Per la valli ho provveduto a piazzare qualche tab, da circa 2 settimane inserisco una piccola quantità di fertilizzante integratore (per 50 l) nella speranza di vedere tutte quelle pietre belle verdi/marroni al più presto possibile.
In giro vedo molti malawi non troppo algosi per i miei gusti,secondo voi se continuo a fertilizzare posso ottenere un effetto più algoso?