Vogliono farmi sopprimere il mio cane. Non ha fatto nulla.
Breve descrizione di casa mia per farvi capire meglio.
Casa mia si trova in mezzo a due vie private e queste vie sono collegate con un mio vialetto, il vialetto è di SOLA mia proprietà, il quale per comodità è libero da cancelli, ma in entrambi i lati c'è un cartello ben visibile con indicato proprietà privata divieto di accesso.
Premetto che le vie sono collegate con il mio vialetto, ma sono vie indipendenti con ognuna un'uscita propria, sono collegate solo per nostra comodità per entrare e uscire.
Molto spesso passa un tizio, che non ha nulla a che vedere nemmeno con le vie private e già li non potrebbe passare, come se non bastasse passa indisturbato dentro casa mia, perchè tale è, per passare da una via all'altra.
Ogni volta gli si dice di non entrare che è proprietà privata. Ma nulla come se non ci sentisse.
Ieri sera, mia mamma stava per andare a fare un giretto con il mio cane, e si trovava ancora nel mio giardino, dentro casa mia quindi, ed era legato al guinzaglio.
Passa sto tizio e abbaia, quello non se l'aspettava, dopo un attimo di spavento, si mette a urlare aiaaaaaaaa aiaaaaaaa mi ha azzannato, facendo scene quasi in lacrime.
-Il mio cane è di piccolissima taglia, non morde e abbaia solo per paura.
-Era dentro casa mia e legato al guinzaglio.
-Cosa più importante era a due metri da lui, non l'ha NEMMENO sfiorato.
Questa mattina arriva la moglie del tizio con la denuncia in mano e col il referto del pronto soccorso che indicava abrasioni.
Con aria sorridente diceva di guardare bene il nostro cane perchè lo vedremo ancora per poco farà di tutto per farlo sopprimere.
Questo pomeriggio vado dall'avvocato e insieme a lui vedremo che fare.
Intanto voi che suggerimenti mi date? Mia mamma piange a dirotto lei e il cagnolino sono in simbiosi.
Come testimoni siamo tutti noi, mia mamma mio padre mia sorella ed io, anche la vicina ha visto tutto.
Inoltre la presunta abrasione è nella zona alta della gamba, il mio cane non ci arriverebbe nemmeno saltando.
Aiutatemi per favore.