Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-06-2012, 00:14   #1
duccio89
Ciclide
 
Registrato: Oct 2004
Città: salsomaggiore
Acquariofilo: Marino
Età : 34
Messaggi: 1.558
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a duccio89

Annunci Mercatino: 0
sicce syncra: se le conosci le eviti

ciao ragazzi, volevo solo riportarvi l'esperienza con queste pompe da cui mi ero subito lasciato attrarre per i bassi consumi, competitive a livello di prezzo e andate benissimo nei primi tempi

stiamo parlando di una 2.0 per lo schiumatoio (carico) e risalita (3.0) in funzione da marzo 2011

primi 6 mesi tutto ok

dopo iniziano i problemi alle ripartenze per lo schiumatoio poi sempre più frequenti anche per la risalita

stasera senza distacco di corrente la risalita pensa di fermarsi inspiegabilmente (non era intasata!) me ne accorgo solo dopo qualche ora perchè sento la tangenziale che continua a andare e non riesce a arrivare ai 26.5 impostati

morale pompa rovente, plastica deformata, scossa quando metto le mani in acqua e mi ustiono un dito quando la tocco

se non me ne accorgevo domani trovavo un fritto misto

fortunatamente avevo in cantina una ehim 1260 che ha funzionato ININTERROTTAMENTE da giugno 2004 a marzo 2011, sostituita e partita subito (unica cosa mi strozza un po lo scarico x qua che e un po impiccato, speriamo che non si allaghi)

forse le sicce sono ancora in garanzia ma non mi interessa: da domani sono nell'immondizia sostituite da due ehim

questo è il mio resoconto un po fuori dal coro da tanti utenti soddisfatti

saluti

Davide
------------------------------------------------------------------------
(parere spassionato di uno che ha usato: newa, maxi jet, vortech, aquabee, ehim, stream gen 1, turbelle, nanostream, hydor seltz, un po di pompe le ho viste)
__________________

Ultima modifica di duccio89; 27-06-2012 alle ore 00:19. Motivo: Unione post automatica
duccio89 non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
conosci , eviti , sicce , syncra

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22888 seconds with 15 queries