Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caspita era allo stesso tavolo finale di Davide Capirola fratello di mio cognato....ahahaha che combinazione, incredibile. Ma tu eri a Ceara?
Si si anche perchè in sto periodo sono un po in pausa dai tornei live perchè ho veramente troppe spese... e di certo spendere 1000€ al mese di tornei non posso più permettermelo.
Però tra me e mia mamma almeno negli ultimi anni qualche soddisfazione ce la siamo levata con il poker sportivo anche se non abbiamo mai puntato a farlo per professione perchè ci sono troppi rischi...
A Cesena facciamo un tavolino da poker e mettiamo in palio talee. ahahahah :-p
Questa proposta mi piace, ho un piccolo problema dove metterò le talee che vincerò? Ho 2 pico-reef uno da 30 e uno da 20 litri pieni zeppi di coralli. Vabbè si vede che li regalerò agli amici terremotati che decidono di riallestire.....