Esatto, come dice l'amico super82, l'idea iniziale era una specie mbuna e una di aulonocara..post allestimento mi è stato suggerito che la mia rocciata era specata per una solo specie mbuna e che le aulonocara preferivano più sabbia, ma non ero d'accordo al ridimensionamento della rocciata, di conseguenza mi sono state consigliate altre specie mbuna da affiancare ai gialloni (tra cui avevo scelto le cyno afra cobuè) e mi è stato detto che nonostante la rocciata doppia sia la scelta migliore potevo andare bene anche con la singola.
ORA visto che ancora non ho acquistato nessun animale (in quanto il filtro non ha ancora completato la maturazione) sono perfettamente in tempo per effettuare qualche cambio di decisione per quanto riguarda la specie da affiancare ai gialloni, oltre ai cyno mi erano stati consigliati anche iodotropheus sprengarae, ma credo che avrei lo stesso identico problema (la rocciata singola) che ho con le cyno.
Fermo restando che preferirei non modificare il layout cosa mi proponete questa volta da affiancare ai gialloni?
|