Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
spetta Picci che se ha fine anno non è andato bene a scuola e, ovviamente,
se Mamma Giordy è d'accordo, si fa mezza estate da me e l'altra metà da te a saldare.....
però prima da me....(Picci tu sai a cosa mi riferisco)
cmunque mi sono arrivate fresche fresche 100 quintalini di legna da spaccare
con cunei e mazza dopodichè tagliarle con la circolare ed infine metterle a posto
la paga è vitto ed alloggio.....Mamma di giordy non ti preoccupare che a fine giornata
dopo aver lavorato la legna, mangia pochino (se riesce ad alzare la forchetta)
quindi nessun problema
l'anno scorso mio figlio (stessa età di Giordy) , andava malissimo a scuola e quando gli ho fatto presente la storia della legna e a visto cosa gli aspettava, ha preferito mettersi "sotto" con
i libri anzichè mettersi a spaccare ecc. la legna.....risultato: promosso...
metto qui qualche fotina in modo che Giordy si renda conto bene della sistuazione:
PS: Giordy, benninteso che non sto scherzando he??? se tua mamma è d'accordo vengo
a prenderti io a casa tua.....vedi tu cosa ti conviene fare-28
Allora è deciso, luglio spacca la legna, agosto salda dal Picci.
Non provate a tirarvi indietro dopo...
Per gli accordi finali ci vediamo a Cerea.
Ps, ovviamente porterò con me la cassettina del pronto soccorso.