ciao a tutti... mi dovete aiutare per favore sono disperato :'( vi prego di starmi vicino e non rimproveratemi perchè ci sto gia male :'(
ho un acquario di 60 litri da tantissimo tempo.... con dentro (avevo questi pesci 6 platy 4 guppy 7 neon 4 scalari 2 molly ballon 1 pesce cometa 3 corydoras) io non ho mai fatto i test e non ho mai usato filtri seri... solo un prodotto che si chiama biocondizionatore dell'acqua per pesci tropicali..... ieri ho fatto un cambio totale dell acqua (non ho mai usato filtro biologico..) e dopo ho rimesso tutti i pesci sta mattina mi sono svegliato ho guardato l'acquario quasi tutti i pesci morti... tutti i plaaty con la coda a spillo, i guppy morti uno scalare morto i mollly fanno fatica a nuotare ecc ecc...
sono disperato voglio rifare tutto l'acquario da capo seguento regole e tutto solo che ragazzi quello che mi frega a me sono i soldi... non sono ancora maggiorenne non lavoro quindi mio padre non mi da i soldi per l''acquario... (mi dice anzi che dovrei lasciare perdere perche solo i bambini fanno l'acquarietto con i pesciolini... al massino potrei fare tutto pian piano con i risparmi... ma non so come fare da dove iniziare... e con questi pesci ancora vivi che fare??? :(
|