Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se sei a dieta, allora ti preparo una bella insalatina
Io in settimana vado a ritirarlo (l'ho preso nel mercatino) fattemi sapere voi quando siete disponibili.
L'insalatina dalla ai flavescent......... se parli di insalata il reattore non lo colleghi più.......
Hai ragione non mi conviene parlare di insalata...
comunque per Lunedì prossimo ho il reattore e tutto il necessario per renderlo operativo.
Quindi chi viene? Da Martedì prossimo,qualsiasi giorno e valido per montarlo. Fatemi sapere voi se preferite pranzo o cena e in quale giorno.
magari ne approfitto per...fare un salto da Tsunami