Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao in un negozio vicino a casa mia dove ho comprato un acquario ; il proprietario mi ha fatto un' offerta forse troppo favorevole:lui ti fa sciegliere una varità di discus qualsiasi come ad esempio un blue diamond oppure un red mellon e anche varietà più pregiate(penang euription) a prezzi in base alla taglia e non alla :fino a 6-7 cm a 24€ fino a10cm 40€ fino a 15 cm 50-60€ dai 15 in su i prezzi erano ai base alla varietà. i pesci mi ha detto che li compra da un allevatore solo di discus che si trova in zona ma mi sembrano quasi regalati alcuni prezzi vero??????????????????????????????????????voi cosa ne pensate attendo con ansia le vostre risposte. CIAO-28-28-28