|
Originariamente inviata da Ink
|
Franco, dato che ne parlavo oggi con Cono e la domanda te l'ha fatta... secondo te lo skimmer grosso è così importante per tenere i nutrienti a zero?
Io ho un litro di zeolite e do 12h di luce senza praticamente dare cibo... tu dai meno luce, non usi zeolite o fonti di carbonio e dai cibo a pesci e coralli, non poco, soprattutto rispetto a quanto ne do io ora... e hai animali impressionanti per ogni aspetto, salute, crescita, colore... credi che uno skimmer potente permetta di tirare di più, riducendo la luce e dando più cibo che aiuta la salute e la crescita degli animali?
Spero di essere stato comprensibile...
|
Lo skimmer potente ti aiuta ma non fa tutto, se il sistema non funziona hai voglia di mettere skimmer potentissimi, ultimamente si stanno trascurando le rocce, rocce porose con un buon movimento d'acqua ti aiutano molto sopratutto negli ultimi anni che ne mettiamo sempre meno.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da claudiomarze
|
bella maestro... 
sabbia? niente neanche stavolta vero?
|
Inizialmente non l'ho mai messa la sabbia.
|
Originariamente inviata da bibarassa
|
Grazie Franco,
come mai non usi i coral plus al posto degli spezial?
|
i coral plus ancora non l'ho mai visti, con i spezial diciamo che vado sul sicuro.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da fappio
|
mi fa sempre piacere vederti ripartire ... ... la rocciata anche se non mi piacesse è destinata a scomparire
|
lo spero