Sul voto ti quoto in pieno

sull'errore no , perchè non si tratta di errori , ma atti compiuti consapevolmente , se io sono legato e tu mi dai un pugno quando capiterà il contrario , ti devi aspettare che io faccia uguale.
Stamattina l'agenzia di recupero crediti ha dato le percentuali degli aumenti dichiarati :
31% grandi imprese
25% piccole e medie
27% privati
Questo per far capire che siamo tutti sulla stessa barca , ovviamente le cifre saranno diverse , ma quello che conta leggere tra le righe è che più o meno tutti partendo dalla base , se possono o devono cercano di farlo.
Non mi scaglio contro chi è magari cassaintegrato a 700€ al mese e và a fare qualche ora in nero , che deve fare ? morire di fame , dichiarare che fà qualche ora perdendo la cassaintegrazione e poi dove và a sbattere la testa ? l'artigiano che si arrabatta a 50 anni che senza un pò di nero chiuderebbe , poi dove lo mandi a lavorare ?
Insomma secondo me prima devi dare la possibilità alla gente di poter stare in regola e vivere decentemente , poi ci puoi picchiare duro , ma duro davvero , non poi prima legarmi e riempire la vasca di acqua , spingermi la testa sotto e dire " vè e affogato chissà perchè ".