|
Originariamente inviata da Darklight
|
Federico ti faccio i miei complimenti ! Congratulazioni per l'estetica della vasca !
Ti ripeto la domanda sull'apertura del rio300 ... non c'è il rischio che si scollino i vetri e vada acqua dappertutto ? Hai messo dei tiranti centrali ?
|
|
Originariamente inviata da Melodiscus
|
Credo che come il Rio 180 il 300 abbia la cornice superiore con un tirante centrale in plastica, è quello che tiene i vetri non il coperchio, che è solamente appoggiato alla cornice.
------------------------------------------------------------------------
Scusate, mi sono accorto adesso che non è montata la cornice...
|
Ecccomi si ci sono due tiranti sui vetri anter e post.la cornice del Rio almeno il mio aveva il tirante integrato quello originale....ri
Sweet bar (16 visitatore)
Se vuoi salutare i tuoi amici, per presentarti, per organizzare cene, raduni e gruppi d'acquisto. O se vuoi semplicemente chiacchierare o esprimere concetti, riflessioni ed osservazioni sull'acquario d'acqua dolce puoi farlo qui. (Per leggere devi essere loggato).
Rispondendo alla fauna da rivedere non capisco il perché non possano andare bene nel senso che allora non troveremo mai pesci che stiano in una vasca olandese o zen ecc ecc....perché i ciclidi non vanno bene?in se come dovrebbe essere il loro ambiente?parlo di ciclidi africani e americani