Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La tua vasca sembra ottima per i pelvica.
Io per riprodurli utilizzavo fare i cambi con acqua fresca e senza cambi a goccia. A ogni cambio fresco e non a goccia si può dire che avevo una riproduzione. Per non stimolarli perchè non volevo riprodurli cercavo di mettere acqua alla temperatura di quella dell'acquario e cambi quasi a goccia.
Li ho tenuti solamente 3 anni o poco meno, e ho avuto 6 riproduzione facendo in questa maniera (considera che dopo la prima deposizione il maschio ha ucciso la femmina o è morta per cause naturali e sono stati senza riprodursi per un anno perchè non avevo una femmina).
Dopo di che li ho dati via.
Questa è la mia breve e piccola esperienza.
grazie,vorrei mettere un terzo cocco... per ora crefo siano in ripo...hanno fatto un cratere nel cocco
incrocio le dita per te
grazie ma dubito riescano,metto la mano sul fuococ he fra 3 giorn al massimo abbandonanao tutto