|
Originariamente inviata da artom
|
..
non avrei MAI accettato, dopo certi comportamenti, dei compromessi come quelli accordati fra di voi (ma son fatti vostri giustamente).
Così passate ancora di più per i presi per il c**o visto che vi siete fatti abbindolare dalle suppliche di un poveretto che non merita clemenza.
|
Sai artom, non è la prima volta che compero dal mercatino, per cui se non fosse stato per alex e telecommando, io neanche me ne sarei accorto che ero oggetto di una truffa. Nel senso che io stavo aspettando da meno di una settimana, e pensavo che era un normalissimo ritardo dovuto alle poste. Me ne sarei accorto dopo. Per cui, se tutto finisce come deve finire, si tratta di una semplice transazione da mercatino. Certo ora non lo è più, la verità è venuta a galla... Ma onestamente (e qui la parola onestamente ha un certo valore
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
) credo che debba aspettare che arrivi sto maledetto pacco, che il contenuto rispecchi quello che io ho comprato e punto. Se il faretto non è uguale a quello indicatomi, ovvio si tratta sempre di truffa.
Ma sinceramente voglio solo che tutto finisca e basta