Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-03-2012, 22:16   #11
SamuaL
Discus
 
L'avatar di SamuaL
 
Registrato: Feb 2007
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Età : 43
Messaggi: 3.993
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Situazione molto complicata... Anche perchè non si trattava di una vendita ma di una riparazione.. Rimango in ascolto perchè sono curioso su come riuscirete a risolvere.
Quel che so di certo è che il corriere è quello che ha meno da temere. Mal che vada risolverà con qualche bollettino per reefline... Se leggi il regolamento che sottoscrivi compilando la lettera di vettura, capisci che praticamente loro se la "sgavagnano" sempre.
Ma tu chi vorresti denunciare? Perchè al corriere credo che gli fai un baffo visto che nel regolamento hanno previsto già tutto.

A noi è successo che ci avessero smarrito un pacco e hanno risolto rimborsandoci un tot al chilo in bollettini. Noi il pacco l'abbiamo rispedito a nostro discapito per mantenere il cliente....però si trattava di una vendita verso un grossista cliente fisso...

Per la questione dell'assicurazione.. Secondo me è impossibile lavorare sempre con spedizioni assicurate. Se il cliente si prende carico del supplemento volentieri ma se si rendesse uno standard, alla fine dell'anno se consideri tutta l'assicurazione pagata sarebbe come se ti avessero rubato mezzo magazzino.

In bocca al lupo
__________________
La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
SamuaL non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
denunciarli , devo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,37105 seconds with 14 queries