e io aggiungo che le famose e-cina,di cui tanto parlate sono sullo stesso piano di queste..ovvero plafoniere da due soldi senza un minimo di certificazione,test e controlli qualita'.
E mi vieni a parlare di differenze esclusivamente di software ..mentre invece e' proprio l'hardware che non c'entra nulla..se a te basta che ci sia sopra la scrittina CREE e sei contento ti avviso che esistono migliaia di contraffazioni al mondo..e la cina e' la patria di questo mercato.
Poi gia che ve le fanno custom con tutti i colori del mondo fa capire come se ne intendano tantissimi i cinesini di acquari ;) a loro interessa solo farne il piu possibile,credimi
poi ragazzi..oh se a voi vanno bene,le pagate poco e vi danno quello che cercate durando il giusto meglio per voi..o no?Le hai su ,sei soddisfatto ti crescono gli animali magnificamente..contento per te..ma permettimi di dire che non la pensiamo uguale.
io sulla mia vasca metto qualcosa di cui posso stare tranquillo gli esperimenti li lascio fare a voi
come dice Samuel pero' non postate sui forum se vi danno fastidio le critiche,o le osservazioni contrarie alle vostre.