Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
..complimenti per la vasca, io vado un po controccorente dicendo che secondo me gli animali che passano dai led tendono di più a mantenere il colore, quando ho acquistato animali allevati sotto HQI ho avuto una reazione degli stessi verso il marrone per poi riprendersi nel tempo (molto..), quelli comprati ed allevati sotto i neon hanno reagito in maniera opposto..
..probabilmente ogni specie di animale reagisce in maniera differente, quindi è molto difficile avere delle certezze sull'argomento..
stesso pensiero,... o quasi.... io ho preso una talea di nobilis verde da un amico sotto hqi e secondo me come colore è migliorata oltre al fatto che cresce...a vista d'occhio!!ho visto lo stesso animale nella vasca del mio amico che nel frattempo è passato ad un cubo con la mia stessa plafo e da lui stenta....
ricordi Andrea quando ....mi prendevi per il culo..... dopo il mio cambiamento è???
guardando le tue foto vedo in buona parte quello che vedevo da me... animali che ......... cambiano! forse anche alcuno con qualche sofferenza...
un pò sicuramente sarà dovuto alla luce stessa,.. lascia perdere chi li paragona a lumini, ma è troppo intensa ( intensa ma diversa rispetto a t5 e hqi) e i coralli si devono abituare,
poi vedo sulla loisette uno schiarimento dei colori... occhio perchè .......................ancora.... insomma......... ma chi cacchio ce l'ha fatto fare!!!
comunque ...tutto sommato.... perchè se adess oè così.....so o almeno credo di sapere come sarà tra un paio di mesi!!!